Categorie
news

Socializziamo con Aristea

Tre famiglie campane ed un sogno in comune: puntare all’eccellenza nel proprio settore. Aristea nasce – nel 1985 – con questo obiettivo, che ha rappresentato e rappresenta un pungolo per tutti color che ci lavorano.

Il tempismo nel saper leggere il momento di espansione del mercato è stato determinante, ma fondamentale si è rivelato
il desiderio – poi realizzato – di partire dal Sud dell’Italia per sbarcare in tutto il mondo (Aristea arriva in tutti i cinque continenti).

Investimenti mirati e continui per una serie di prodotti che nel corso del tempo sono cambiati ma che si distinguono tutti per la loro qualità. La produzione è stata ampliata e diversificata nel corso del tempo: bicchieri e piatti c’erano e ci sono ancora, ma adesso sono accompagnati da piatti, vaschette, vassoi, posate, coperchi e contenitori.

Giocare d’anticipo è sempre stata una caratteristica di Aristea, una azienda in cui lavora anche la proprietà, presente ogni giorno “sul campo” e coinvolta al punto da collaborare con i produttori per dare impulso ai macchinari. Novanta dipendenti e un indotto di oltre trecento persone che lavorano con passione e abnegazione anche perché legatissime al territorio.

Le certificazioni ed il rispetto delle normative previste sono alla base dei prodotti Aristea, collocati – non a caso – in punti vendita qualificati che hanno “barriere d’entrata” molto elevate da superare. Così Aristea arriva anche nelle vostre case e – da oggi – sui vostri social network. Già perché Aristea ha deciso di aprire i propri profili Facebook, Instagram e YouTube. Conoscere Aristea vuol dire conoscerne la storia, i prodotti, le novità ma anche le persone che la compongono. Da adesso potrete farlo anche attraverso questi canali, seguiteci.