NEWS


04 Mag 2015

Restyling linea PET

line Naturia r-pet
A distanza di 6 anni dal lancio dei primi prodotti Aristea in PET abbiamo pensato di dotare i nostri gioielli di una nuova veste grafica. Nel 2008 Aristea ha realizzato un importante investimento che si è concretizzato in un moderno complesso industriale dotato delle più avanzate tecnologie nel campo dell’estrusione e della termoformatura in PET.
La gamma dei bicchieri lanciata da Aristea sul mercato nazionale ed internazionale si compone di ben nove referenze diverse per capacità e dimensioni. Un assortimento, quindi, che spazia dal 200 al 630 cc in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del consumatore: dal classico bicchiere d’acqua alla pinta per la birra. Aristea punta sulle caratteristiche proprie del PET che coniuga infrangibilità,trasparenza, brillantezza, consistenza, disimpilabilità e soprattutto l’eco sostenibilità del materiale, perché facilmente riciclabile grazie anche alla filiera della raccolta differenziata delle bottiglie di plastica dell’acqua minerale e non solo.
Caratteristiche che, in definitiva, rendono il bicchiere in PET di Aristea un prodotto unico assolutamente diverso dagli altri presenti sul mercato. I lusinghieri risultati conseguiti ed il significativo trend di crescita, sinonimo di elevato gradimento da parte del consumatore, hanno spinto Aristea ad implementare ulteriormente la gamma, affiancando alle referenze tradizionali trasparenti i nuovi articoli in quattro colorazioni di tendenza, oltre ai coperchi per bicchieri, alle coppette ed alle insalatiere trasparenti. La scommessa del 2008 è stata vinta. Aristea è ad oggi l’unico produttore italiano in grado di offrire ai propri clienti una gamma completa e profonda di prodotti in PET.

bicchiere coca cola mojito


Vai all'archivio completo delle news >>>