NEWS


01 Set 2016

Nomination Brands Award 2016

Nomination Brands Award 2016Siamo lieti di comunicare che la nostra azienda ha ricevuto la prestigiosa nomination Brand Awards 2016, l'unica iniziativa che premia le migliori "performance" annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali, il retail moderno e il mondo social.
Brands Award non funziona tramite iscrizione né è necessario pagare alcun importo: concorrono automaticamente tutti i beni di largo consumo presenti sul mercato.

Brands awards, infatti, si basa su oggettivi criteri di selezione delle marche (dati di vendita IRI e GFK) e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri tre livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della DO, risultati sui social media.

I vincitori scaturiscono quindi da quattro classifiche che, pesate in modo uguale, indicheranno i vincitori di categoria e il vincitore assoluto. Alla fine delle votazioni la nostra azienda si è classificata sesta in una classifica dove compaiono aziende di assoluto prestigio nel settore "Detergenza & cura casa" in cui abbiamo ricevuto la nomination. Link al regolamento 2016


Vai all'archivio completo delle news >>>