Storia


plastica monouso Aristea nasce nel 1985 a Battipaglia, in provincia di Salerno, con l'obiettivo di dar vita ad un'azienda solida e competitiva nel settore della produzione di stoviglie e contenitori monouso. La validità dello staff, unitamente alle scelte di marketing intraprese, hanno consentito il raggiungimento di tale obiettivo entro tempi di gran lunga inferiori alle aspettative. Oggi svolgiamo le nostre attività in uno stabilimento di recentissima costruzione che si estende su 60.000 mq., di cui 24.000 dedicati alla produzione e, grazie ad una rete distributiva particolarmente efficiente, siamo presenti con il nostro marchio in tutta Italia e in molti paesi europei ed extra europei.
Questi risultati sono resi quotidianamente possibili dalla specifica filosofia aziendale dell'Aristea, saldamente ancorata al concetto di qualità applicato a tutti i livelli di produzione, e fortemente orientata alla più avanzata tecnologia.
plastic dishes Sin dai primi anni di attività abbiamo investito ingenti risorse anche nel settore del Vending, sia perché considerato un mercato in espansione, sia perché convinti che l'esigenza di prodotti tecnicamente perfetti in questo settore fosse ancora più che in altri di vitale importanza.
Pur avendo maturato un "know how" di tutto rispetto con il passare degli anni, non abbiamo mai smesso di mantenerci al passo con i tempi cercando di trovare sempre soluzioni all'avanguardia. Oggi, dopo continui investimenti nei settori del retail, del vending, e del catering, siamo in grado di offrire ai nostri clienti dei prodotti che hanno un valore che va ben oltre la loro perfezione tecnica.


Mission


magazzino automatico La nostra mission, sin dai primi anni di attività, si è ispirata ai principi di qualità ed affidabilità. Obiettivi, questi, che vengono conseguiti rivolgendo al prodotto un'attenzione particolare in ogni fase, dalla produzione alla consegna.
La nostra attenzione non si concentra solo sulle fasi di progettazione e produzione, siamo anche in grado di offrire un impeccabile e puntuale servizio di consegna grazie ad alcuni accorgimenti presi nelle fasi di carico e trasporto.
Nonostante possiamo vantare un know how di tutto rispetto, acquisito in venticinque anni di esperienza, ci aggiorniamo di continuo per poter essere sempre al passo con i tempi e soddisfare anche i clienti più esigenti.
Per noi realizzare prodotti qualitativamente impeccabili è "solo" il primo anello di una catena che viene completata adottando delle misure che tutelano il prodotto ed il cliente fino al consumo da parte dell'utente finale. Ai nostri prodotti aggiungiamo un plusvalore che fa sì che con il cliente si instauri un rapporto di totale fiducia e collaborazione.

produzione Operiamo su quattro distinti segmenti di marcato: Vending, Retail, Catering ed imballaggi industriali per alimenti.

L'attività principale è rappresentata dal Retail e ci vede impegnati sia sul mercato italiano che sui mercati esteri: oltre a bicchieri, piatti e posate di tipo tradizionale fanno parte dell'ampio catalogo anche scodelle, piatti per pizza, posate trasparenti di eccezionale robustezza confezionate in packaging salvaspazio, biccheri completamente riciclabili in PET e la linea Fiesta che attualmente si presenta in 11 diverse colorazioni adatte alle occasioni più disparate.